Speciale Covid-19 covid.svg
cancel
phone.svg email.svg chat.svg
brightness.svg colorwheel.svg power.svg

Covid-19

brightness_mobile.svg
covid_1.svg
covid_2.svg
coronavirus
covid_1.svg
news.svg
covid-19
Il rapido diffondersi a livello mondiale del nuovo coronaviruslaunch o SARS-CoV-2launch e la pericolosità della malattia respiratoria acutalaunch a lui associata, nota come Covid-19launch, hanno profondamente modificato i nostri comportamenti e le nostre abitudini. Il governo di molti paesi e in particolare il Governo Italianolaunch si sono mossi rapidamente nel tentativo di contrastare con efficacia i drammatici esiti dell'emergenza pandemica e salvaguardare il più possibile la salute dei cittadini. In Italia ne sono derivati numerosi provvedimenti e misure in urgenza che vanno a costituire l'attuale normativa vigentelaunch per il coronavirus.
global.svg
informatizzazione
Software e tecnologia si sono rivelati utili strumenti per la circolazione delle informazioni, il mantenimento della cosiddetta "distanza sociale" e la sicurezza. Si pensi all'uso durante il lockdown di servizi informatizzati quali Amazonlaunch per gli acquisti online, Netflixlaunch per l'intrattenimento, Satispaylaunch per i pagamenti contactless, Zoomlaunch e Webexlaunch per lo smartwork e la scuola a distanza, l'applicazione mobile immunilaunch per il tracciamento dei contagi. Tra i servizi di maggiore utilità e successo durante la pandemia ricordiamo:
speedometer.svg
ripresa
Anche nella fase di riapertura possiamo sfruttare a nostro vantaggio applicazioni web e mobile per limitare le interazioni personali e offrire in sicurezza un servizio di qualità alla clientela. Le soluzioni possibili sono virtualmente infinite e spesso facilmente implementabili. Un esempio? Se possiedi un ristorante, un pub o una gelateria è possibile renderne virtuale il menù, la lista o la carta. Risparmierai sulla stampa, ne renderai più veloce l'aggiornamento ed eviterai una possibile contaminazione virale. Basterà rendere disponibile al tavolo un codice QRlaunch che rimandi alla pagina web dei tuoi contenuti e la clientela potrà accedervi direttamente dal proprio smartphone. Prova tu stesso, attiva la fotocamera del telefono, inquadra il collegamento qui sotto e segui il link, si aprirà la pagina principale di Wikipedialaunch in italiano.
Copyright © 2020, www.marguareis.eu. All rights reserved.
www.marguareis.eu | info@marguareis.eu
Giuseppe Garassino - Loc. Villaggio Oliva 8 12013 Chiusa di Pesio (CN)
P.IVA IT01817740093 - PEC giuseppe.garassino@pec.it
Termini e Condizioni | Privacy Policy | Cookie Policy | Info